E-commerce funzioni speciali

L'integrazione di questo modulo permette di inoltrare e gestire facilmente richieste di preventivo. Il cliente può inserire uno o più prodotti nella richiesta di preventivo e dal backoffice è possibile gestire la richiesta e gli eventuali messaggi correlati alla trattativa. Conclusa la trattativa è possibile trasformare il preventivo in un ordine direttamente dal backoffice. 

La lavorazione prevede l'installazione e la configurazione del modulo "importa prodotti da Danea" di Prestalia. Il modulo consente di sincronizzare il catalogo prodotti da Danea Easyfatt a Prestashop con la massima flessibilità operativa decidendo esattamente quali dati importare / aggiornare e quali escludere in modo preciso. Le varianti Danea sono associabili a qualsiasi attributo Prestashop. Il nuovo algoritmo di import massivo consente di aggiornare cataloghi di qualsiasi dimensione alla massima velocità.

Con questa utile funzione, sarà possibile replicare il catalogo presente nell'e-commerce direttamente nella pagina Facebook, ottimizzando l'interazione con i potenziali clienti e migliorando nettamente la visibilità generale del sito.